Synchronice.ST 3 permette una facile gestione dei documenti sia durante la fase di indicizzazione, sia in fase di consultazione, una volta inseriti i documenti questi sono immediatamente disponibili per la ricerca con un rapido accesso ai dati ma conservando le caratteristiche indispensabili per la sicurezza.
Assegnazione documenti
Synchronice.ST 3 assegna agli operatori abilitati i files da elaborare azzerando così il tempo per la selezione manuale di cartelle o documenti.
Indicizzazione assistita
Utilizza regole, elenchi e dati derivanti da database SQL esterni per l'indicizzazione. L'ingrandimento automatico del documento e l'utilizzo esclusivo della sola tastiera garantisce una produttività fino a dieci volte più veloce di Windows.
Servizio OCR on demand
Crea un collegamento tra il tuo desktop ed il tuo progetto di Synchronice.ST 3: Trascinando con il mouse un'immagine sul collegamento apparirà il file Word sul tuo desktop o in una cartella di tua scelta.
Dati elaborati da servizio esterno
Tramite l'import XML puoi caricare documenti elaborati da un centro servizi esterno. Gli indici saranno inseriti nel database SQL, i documenti ricercabili in rete LAN ed il tutto riversabile su CD, DVD o USB autoconsultabili.